Estate 2017 alle porte … ecco gli eventi di quest’anno

Estate 2017 alle porte … ecco gli eventi di quest’anno

Le manifestazioni a Vigo di Fassa quest’estate

L’estate ormai è alle porte ed anche se in questi giorni di primavera le spruzzate di neve sulle nostre montagne ci ricordano che mancano ancora due mesi, alla Pro Loco di Vigo di Fassa i lavori fervono, tanto che proprio questa sera del 27 aprile 2017 ci sarà un incontro pubblico con la popolazione di Vigo di Fassa per fare il punto sul lavoro svolto in questo primo anno di gestione da parte della Pro Loco e di quelle che saranno le manifestazioni la prossima estate.

Una piccola manifestazione si terrà fuori stagione, non solo pensata ai locali, ma chiunque vorrà partecipare. Si tratta della Sagra a Tamion l’11 giugno 2017.

Sicuramente si ripeteranno le edizioni di Entorn Vich, la più importante delle nostre manifestazioni con le nuove varianti introdotte l’anno scorso. Ovvero ci saranno due edizioni classiche, due edizioni speciali frazioni (si svolgeranno nelle frazioni di Val e Costa una e Larcionè l’altra) e due edizioni speciale ragazzi (rivolta ai giovani e con stand gastronomici ridotti, ma tanti giochi, animazione e musica moderna) per un totale di 6 edizioni di Entorn Vich. Ecco le date per Entorn Vich Estate 2017:

  • Domenica 2 luglio Entorn Vich frazioni a Costa e Val
  • Venerdì’ 7 luglio Entorn Vich ragazzi
  • Martedì 18 luglio Entorn Vich classic
  • Venerdì 18 agosto Entorn Vich ragazzi
  • Martedì 22 agosto Entorn Vich classic
  • Domenica 3 settembre Entorn Vich frazioni a Larcionè

Altra manifestazione di successo che ripresentermo, sarà il Banchetto di Re Laurino. Un percorso gastronomico con prodotti tipici che si snoda tra i rifugi del Ciampedie. Le due date per gli eventi indicati sono Giovedì 13 luglio e Giovedì 3 agosto.

Avremo poi numerosi eventi minori durante tutta l’estate (sfilata bande musicali, cori, giochi ed animazione per bambini, musica e tanto altro ancora) che presentermo man mano nelle prossime settimane.

Tra tutti gli eventi ci sarà poi qualcosa di nuovo, sempre legato al food ed alla musica, ma vi sveleremo di cosa si tratta nel dettaglio nei prossimi giorni con uno speciale dedicato proprio a questo evento. Segnatevi la data 28 – 30 luglio … (si, sarà un evento che dura 3 giorni e sarà il primo del suo genere in Val di Fassa) …  se siete proprio curiosi venite questa sera alla presentazione del programma dove verrà svelato in anteprima la nuova manifestazione di Vigo di Fassa.

Comments

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.