Concorso fotografico “La Neve” con un montepremi di 3.500 Euro

Concorso fotografico “La Neve” con un montepremi di 3.500 Euro

Il primo concorso fotografico nazionale organizzato dalla Pro Loco di Vigo di Fassa con un montepremi ricchissimo del valore di oltre 3.500,00 Euro

Scaldate le macchine fotografiche, anzi raffreddatele, visto il tema del nostro concorso fotografico, che sarà “La neve“! La neve, in tutte le sue forme, accumuli, location e condizioni. Non importa se la foto è stata realizzata in Val di Fassa, a Vigo di Fassa, oppure in qualsiasi altra zona, così come non importa quando è stata realizzata, l’importante è che venga rispettato il tema centrale, ovvero “La neve”.

Il concorso è aperto a tutti i fotoamatori che potranno partecipare solo con opere proprie in formato digitale senza limiti di età e con fotografie riguardante il tema “La neve”. La partecipazione al concorso è gratuita ed implica l’accettazione del regolamento. Ci fa comunque piacere la condivisione sui Social Network: il Mi Piace alla nostra pagina su Facebook, un RT su Twitter o un follow su Instagram, ed anzi le foto le potete poi pubblicare sui Social con l’hashtag #VigoNeve (oltre ai soliti hashstag #VigodiFassa ed #EntornVich). Ogni partecipante dovrà fornire da un minimo di una ad un massimo di 3 immagini, tramite l’apposito modulo di iscrizione, raggiungibile dalla pagina del regolamento.

Il concorso si abbina al Weekend meteorologico organizzato a febbraio (vedi il programma), dove le fotografie più belle del concorso saranno pubblicate in una mostra e durante il quale vi sarà la premiazione delle foto vincitrici.

 

I premi del concorso fotografico sono composti da 3 soggiorni di una settimana per due persone + 5 Buoni spesa per materiale fotografico + 2 cene per due persone per un valore complessivo di oltre Euro 3.500,00

Al termine del concorso verranno premiate dalla giuria le prime 5 immagini giudicate più belle:

  • 1° classificato – Buono spesa del valore 500,00 euro + Una settimana per due persone all’Hotel Andes – Hotel a 4 stelle (in stagione estiva o invernale da concordare con l’Hotel sponsor, esclusi i periodi di alta stagione*).
  • 2° classificato – Buono spesa del valore 300,00 euro + Una settimana per due persone Al Piccolo Hotel – Hotel a 3 stelle (in stagione estiva o invernale da concordare con l’Hotel sponsor, esclusi i periodi di alta stagione*).
  • 3° classificato – Buono spesa del valore 200,00 euro + Una settimana per due persone al Chalet Nata Appartamento con 4 genziane (in stagione estiva o invernale da concordare con l’esercente sponsor, esclusi i periodi di alta stagione*).
  • 4° classificato – Buono spesa del valore 100,00 euro + una cena per due persone al Ristorante La Grotta
  • 5° classificato –  Buono spesa del valore 50,00 euro + una cena per due persone al Ristorante Daniel Zen
  • I vincitori saranno proclamati il 28 gennaio 2017 attraverso il sito web Entorn Vich (www.entornvich.com) e la premiazione del concorso avverrà Sabato 4 febbraio 2017 in occasione del Week-end meteorologico a Vigo di Fassa presso la sala consiliare del Comune alle ore 16:00.

logo-468-x-60

Strutture ricettive sponsor del concorso

Hotel Andes

Al Piccolo Hotel

Chalet Nata

Vi abbiamo convinti a partecipare?

Comments

  1. Reply

    Mi raccomando leggete bene il regolamento, specie sulla modalità di invio delle immagini (per ora un 20% di quelle arrivate non sono valide perché non rispettano le misure minime richieste dal regolamento).

  2. Reply

    Le iscrizioni si sono concluse. A breve ci sarà la formazione della giuria, le modalità di voto e l’elenco di chi ha superato la prima fase di valutazione.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.