Banchetto di Re Laurino 2018 – Prevendita biglietti On-Line

Banchetto di Re Laurino 2018 – Prevendita biglietti On-Line

Anche quest’anno la Pro Loco di Vigo di Fassa ripropone lo spettacolare Banchetto di Re Laurino

Segnatevi queste due date: 19 luglio e 2 agosto 2018! Sono questi i due appuntamenti in programma per poter accedere al Ciampedie la sera e degustare una cena a 2.000 m, circondati dalle cime del Catinaccio. Sarete rapiti dal gusto eccezionale dei piatti, preparati dagli Chef delle Baite e dei Rifugi del Ciampedie, ma sarete altrettanto rapidi dallo splendido paesaggio circostante delle Dolomiti e della Val di Fassa. Le emozioni continueranno a non finire, vista anche l’ora del tramonto con i suoi colori caldi, per poi continuare con il cielo stellato quando man mano che si farà buio.

Da quest’anno ci sarà la possibilità di acquistare i biglietti in prevendita on-line (soltanto con PAYPAL) qui sul nostro sito (vedi il link qui sotto). Si potrà scegliere il Menù Completo per adulti, il Menù per i bambini, la sola degustazione Vini ed il solo biglietto della Funivia di andata e ritorno. Per chi non ha possibilità dell’acquisto on-line può acquistare il biglietto in prevendita presso “Zeche da Bon” a Vigo di Fassa in strada Rezia.

Il Menù completo del Banchetto di Re Laurino 2018

  • APERITIVO IN FUNIVIA
    Insalata d’orzo e verdurine con olio all’isopo dell’azienda agricola Fiores e TRENTO DOC SPUMANTE BRUT  MILLESIMATO – F.LLI PISONI – PERGOLESE (TN)
  • RIFUGIO BELLAVISTA
    Mignon di canederli speck e formaggio, su insalata di cappuccio nero profumata al cumino e aceto balsamico in abbinamento TEROLDEGO ROSATO DOC – CANTINA VINICOLA DE VIGILI – MEZZOLOMBARDO (TN)
  • MASC ALOCH SALUMI (VICINO AL RIF. NEGRITELLA)
    Salumi e formaggi locali in abbinamento BIRRA ARTIGIANALE DI FIEMME – BIRRIFICIO DI FIEMME FAMIGLIA GILMOZZI – DAIANO (TN)
  • RIFUGIO NEGRITELLA E BAITA PRA MARTIN
    Ravioli alla Bandiera Ladina in abbinamento MARZEMINO TRENTINO DOC – AZIENDA AGRICOLA ZANINI LUIGI  – MEZZOLOMBARDO (TN)
  • BAITA CHECCO
    Guancia di maiale con spuma di verza e gel alla mela in abbinamento PINOT NERO VIGNA DI SAOSENT – CEMBRA CANTINA DI MONTAGNA – CEMBRA (TN)
  • BAITA LA ZONDRA
    Cheesscake in bicchiere alla ricotta nostrana e miele, con croccante e coulis di lamponi in abbinamento infusione a base di grappa dell’azienda locale “L’Ones”
  • AZIENDA AGRICOLA FIORES (vicino alla funivia al rientro) DEGUSTAZIONE TISANE