Inverno

L’inverno a Vigo di Fassa è fatto soprattutto di sci… ma anche della calda accoglienza degli alberghi, di eventi indimenticabili e di simpatiche iniziative dedicate ai più piccoli. Scopritele tutte e vivete appieno la vostra vacanza in Val di Fassa!

Per tutti coloro che sono desiderosi di cimentarsi con gli sci, grandi o piccini, principianti o esperti, la meta obbligata e in Piaz Massar, dove troverete l’ufficio informazioni della Scuola Italiana di Sci Vigo di Fassa Passo Costalunga. La nostra scuola è specializzata nell’insegnamento ai bambini, a partire dai 4 anni, con corsi divertenti nella soleggiata Skiarea Catinaccio e coinvolgenti giochi nel Kinderpark Ciampedie, in mezzo alle Dolomiti a 2000 metri di quota! La scuola dispone inoltre di maestri specializzati nello snowboard, nel telemark e nel freestyle; vengono organizzati corsi per adulti principianti, lezioni private e gite di un’intera giornata per sciatori provetti. Per maggiori informazioni sullo sci in Val di Fassa potete consultare il sito FassaSki.

Durante la stagione invernale vi invitiamo in particolare a scoprire:
Vigo e i suoi presepi: oltre 25 presepi da scoprire in un’itinerario tra le vie del paese e le frazioni La grande sfilata di Carnevale: l’evento più atteso del martedì grasso in Val di Fassa ed inoltre i grandi eventi (verificare sempre il calendario aggiornato per scoprire quali eventi sono in programma) come il Presepe Vivente, il Freestyle Show e la Vigoloppet; così come i bellissimi concerti natalizi.